Corsi

Vuoi maggiori informazioni per lavorare con noi?
Contattaci!

Telefona allo
3938562046

o scrivici all’indirizzo artistiassociati55@gmail.com

Lavora insieme ad Artisti Associati!

La nostra offerta lavorativa è rivolta a tutti gli artisti professionisti e anche a chi, semplicemente, pratica la pittura come hobby.

Puoi lavorare con noi in due modi: tramite piccoli quadretti da disegnare e dipingere, oppure esponendo le tue opere sulla Vetrina online.

Siamo certi che tramite le nostre proposte lavorative ogni Artista potrà, tramite la nostra Associazione, crescere professionalmente ed incrementare il proprio guadagno.

LAVORA CON NOI TRAMITE PICCOLI QUADRETTI

Se sei già un Artista affermato puoi iscriverti all'Associazione e collaborare tramite il lavoro di pittura su cartoncino con acrilico.

Se invece sei un Artista alle prime armi, l'Associazione ti darà la possibilità di imparare l’arte della pittura dipingendo piccoli quadretti in cartoncino con acrilico forniti gratuitamente dall'Associazione e retribuiti mensilmente tramite Poste pay o bonifico bancario. Non ci sono obblighi in termini di numeri minimo o massimo di lavori da presentare al mese. I formati da disegnare e dipingere sono i seguenti:

22x 10 cm formato mezzaluna retribuiti 1 euro
18x 24 cm formato rettangolare retribuiti 3 euro
formato ovale retribuito 2 euro
formato rotondo retribuito 2,50 euro

Tutto il materiale per lavorare è fornito dall'Associazione gratuitamente per tutto l'anno.

LAVORA CON NOI TRAMITE LA VETRINA ON LINE

Se invece sei un Artista non interessato al lavoro di pittura su cartoncino c'è la possibilità di lavorare con noi tramite la Vetrina on line del sito: ogni Artista ha la possibilità di vendere autonomamente le proprie opere d'arte direttamente sulla Vetrina on line del nostro sito.

Ogni Artista ha la possibilità di vendere esponendo le proprie Opere su uno spazio a lui riservato della nostra Vetrina online. La Vetrina online è un vero e proprio mini-sito per ogni Artista, dove vi è la possibilità di caricare e vendere più opere insieme senza costi aggiuntivi da un minimo di 10 opere.

;